Cerca
Close this search box.

Sky – Retroscena Juve-Witsel, il calciatore aveva rinunciato ad una percentuale sulla vendita

Il centrocampista belga rimane nel mirino dei bianconeri per gennaio

Ultimo giorno di mercato frenetico, pazzo e imprevedibile. Soprattutto in casa Juventus. Massimiliano Allegri accoglie Juan Cuadrado ma ‘saluta’ Axel Witsel, sfumato proprio nel finale a causa del veto di Lucescu.

Un profilo, quello del centrocampista belga, che continua a piacere alla Juventus, arrivata ad offrire fino a 20 milioni più 5 di bonus (di cui 3 facilmente raggiungibili) per portare il classe ’89 a Torino. Non è bastata nemmeno la volontà di Witsel a sbloccare la situazione, con lo stesso calciatore arrivato a rinunciare alla sua percentuale sulla vendita stipulata al momento del suo arrivo allo Zenit.

Un comportamento, quello del club russo, che ha fatto infuriare sia la Juventus che il belga, deciso adesso per ripicca a non privarsi più di quella cospicua cifra che potrebbe complicare la trattativa a gennaio. Dipenderà dallo Zenit prendere la decisione definitiva, tenendo conto che a giugno Witsel partirà a parametro zero, vista la scadenza del suo contratto fissata al 30 giugno 2017. La Juventus non ha intenzione di mollare la presa, l’arrivo a Torino del centrocampista belga è solo rimandato.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.