SKY – Regini, rinnovo con la Samp e firma con il Napoli: ecco i dettagli…

La cifra per il diritto di riscatto dipenderà dalle presenze che Regini totalizzerà in maglia azzurra

Un nuovo difensore per Maurizio Sarri. Il Napoli, infatti, è molto vicino a Vasco Regini, classe 1990, di proprietà della Sampdoria. Operazione davvero ben avviata, tessere del puzzle pronte ad incastrarsi: Regini, in scadenza di contratto il prossimo giugno, rinnoverà prima con la Sampdoria e poi si trasferirà in prestito oneroso al Napoli già in questa sessione di mercato per una cifra che dipenderà dalla presenze che Regini collezionerà in maglia azzurra. Sarri sembra intenzionato ad utilizzare il giocatore da centrale, mentre il calciatore sembra trovarsi più a suo agio come esterno. Napoli sempre più convinto, Regini il rinforzo in arrivo per la difesa azzurra.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.