SKY – Quattro italiane in fila per Shaqiri: c’è anche il Napoli

Il Bayern Monaco pensa ad un prestito con diritto di riscatto

Un gioiello. Piccolo, ma luminoso. Il Bayern Monaco può lasciar partire l’attaccante svizzero classe ‘91 Xherdan Shaqiri. Un talento indiscusso, ma che sta trovando poco spazio con Guardiola e che sta valutando seriamente la cessione a gennaio. In Italia sono diversi i club interessati: Juventus, Inter, Roma e Napoli su tutte. L’entourage del giocatore è pronto a organizzare incontri coi vari club per capire chi di questi è realmente interessato ad acquisire l’attaccante esterno ex Basilea. L’ipotesi è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto, visto che il Bayern non pensa ancora a una cessione a titolo definitivo. Tutti in fila per Shaqiri: quattro italiane sognano il colpo di gennaio.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.