Cerca
Close this search box.

SKY – Per Michu si lavora al contratto, Il Bayer Leverkusen stabilisce il prezzo per Kramer

Il Napoli è forte su Lucas Leiva, si tratta con il Liverpool sulla formula

Secondo quanto riporta il collega Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Copacabana Night and Day” su Sky Sport, il Napoli sta ultimando il contratto di Michu, che arriverà in prestito con diritto di riscatto dallo Swansea. Si definiscono gli ultimi dettagli burocratici, i contratti del Napoli sono sempre particolari, quindi, ci vorrà ancora qualche giorno per l’ufficialità. Non sarà inserito Fernandez nella trattativa, il Napoli resiste nonostante l’insistenza dello Swansea.Sul centrocampo, il Napoli è forte su Lucas Leiva. C’è ancora una differenza tra domanda e offerta sulla formula, il Napoli vuole acquistarlo in prestito con opzione per il riscatto, il Liverpool spinge per l’obbligo legato alle presenze. Non sarebbe l’unico arrivo per il centrocampo, il Napoli vuole Christoph Kramer, centrocampista classe ’91 di proprietà del Bayer Leverkusen, nell’ultima stagione in prestito al Borussia Moenchagladbach. Il ds del Bayer Leverkusen Rudi Voeller ha stabilito il prezzo: quindici milioni di euro. Il Napoli valuta l’idea, Kramer è un nome caldo e non è detto che il Napoli possa provare ad acquistarlo, soprattutto se Lucas Leiva arriverà in prestito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.