SKY – Passi in avanti per il rinnovo di Insigne, spunta la clausola!

Un paio di settimane fa c'è stato un nuovo incontro tra la società e l'entourage del fantasista

Periodo intenso per il Napoli, impegnato su tre fronti in campo e con il pensiero rivolto anche al futuro, con alcuni rinnovi che in queste settimane vengono trattati. Tra questi, anche quello di Lorenzo Insigne, protagonista nella notte del Bernabeu. Un paio di settimane fa c’è stato un nuovo incontro tra la società e l’entourage del fantasista classe ’91. Non era presente Aurelio De Laurentiis, ma è stato fatto un piccolo passo avanti dal Napoli, che ha aumentato la cifra rispetto ai 2,5 milioni offerti durante il ritiro estivo di Dimaro. L’accordo non c’è ancora, ma il dialogo è concretamente ripreso. Non è escluso che nel nuovo contratto di Insigne, adesso in scadenza nel 2019, venga inserita una clausola, come consuetudine anche per altri giocatori della rosa.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.