Cerca
Close this search box.

SKY – Orsolini: “Mi giocherò le mie carte alla Juventus”

Il calciatore, accostato al Napoli, parla da calciatore della Juventus

Riccardo Orsolini parla già da bianconero, in vista del suo trasferimento dall’Ascoli alla Juventus. Il neo centrocampista bianconero, inseguito anche dal Napoli, ha parlato così della nuova esperienza: “L’ufficialità arriverà domani mattina, ma penso che sia tutto fatto”. Juventus, una società che sarà sicuramente un trampolino di lancio per il giovane classe ’97: “È stata una bella emozione, un grande club che sta facendo bene anche in Europa”.

Poi anche la determinazione di poter essere da subito importante nel progetto Juventus: “Penso di potermi giocare le mie carte, un passettino alla volta, proverò ad affermarmi con la Juventus poi quello che deciderà la società lo prenderemo di buon grado”.

Non sente però la responsabilità anzi: “Fa piacere l’interesse di tutte queste squadre, ma sono concentrato, penso a finire la stagione ad Ascoli e penso a guadagnarmi la fiducia della Juventus”.I primi messaggi di congratulazione dagli affetti più stretti: ” I primi sono stati i miei amici, quelli che mi stanno vicino. Poi ho spento il telefono per non sentire la pressione”.

Dalla Juventus invece nessun giocatore lo ha ancora contattato: “Non ho avuto la possibilità di parlare con nessuno, conoscerò pian piano tutti”. Nazionale? “Parlerà il campo, io posso parlare fino ad un certo punto”.

Fonte: Sky Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.