Dopo aver scelto Sarri come nuovo allenatore, il Napoli continua a lavorare anche sui giocatori per rinforzare la sua rosa. Tra i nomi nuovi entrati in orbita azzurra c’è quello di Elseid Hysaj,difensore albanese dell’Empoli classe 1994. Il giocatore, federalmente considerato italiano, viene valutato dalla società di De Laurentiis quattro milioni di euro più bonus; l’Empoli invece, punta ad alzarne il prezzo. Un anno fa, il club toscano già rifiutato un’offerta di 2 milioni e 200 mila euro dalla Lazio. Napoli pronto ad alzare il pressing.
Per la porta, come anticipato nelle ultime settimane, si avvicina il ritorno di Pepe Reina, un anno dopo il suo addio e la firma con il Bayern Monaco. Il giocatore è stato bloccato nei giorni scorsi ed è pronto a tornare per difendere la porta azzurra. Per il centrocampo, il primo nome fatto da Sarri è quello di Mirko Valdifiori; De Laurentiis è pronto ad incontrare l’Empoli per chiudere la trattativa, mentre rimangono più fredde le piste che portanto a Tonelli e a MarioRui, altri due giocatori che Sarri conosce molto bene.
Per quanto riguarda Riccardo Saponara, poi, il Napoli ha il problema abbondanza in attacco. Il giocatore è stato accostato anche alla Juventus, ma nel caso in cui la squadra azzurra dovesse riuscire a cedere qualcuno davanti, potrebbe anche decidere di provare ad affondare il colpo. Empoli e Napoli, strade che si intrecciano e che, dopo Sarri, potrebbero vedere altri giocatori fare lo stesso percorso.
fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro