SKY – Negli studi della Filmauro il prolungamento del contratto di Insigne: ecco i dettagli

Con i bonus vari Lorenzo Insigne può arrivare a percepire 1,9 milioni di euro entro il 2019

Napoli e Lorenzo Insigne, avanti insieme. L’attaccante azzurro classe ’91 ha rinnovato oggi il suo contratto fino al 30 giugno 2019. Non si tratta di un premio per l’ottima partita contro la Roma e per un rendimento in crescendo, ma della ratifica di un impegno preso da De Laurentiis un anno fa, quando Insigne rinnovò fino al 2018.

L’accordo era stato pianificato su sei anni, ma i regolamenti consentono di fare contratti non più lunghi di cinque. Quindi oggi è stato compiuto l’ultimo passo: ratificato il contratto al 2019 con adeguamento dell’ingaggio, che passa da circa 650mila euro a una cifra vicina a 1.2 milioni di euro a stagione. Non mancano bonus vari, che permetterebbero a Insigne di arrivare, complessivamente, a 1,9 milioni di euro entro il 2019.

La firma è arrivata a Roma questa sera, presso gli studi della Filmauro. Oltre al giocatore presenti il  patron Aurelio De Laurentiis, i procuratori del giocatore e il direttore sportivo Riccardo Bigon. Insigne prolunga e il Napoli lo blinda: per lui un ingaggio sempre più da top player e una maglia azzurra da indossare, perché no, a vita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.