Napoli e Lorenzo Insigne, avanti insieme. L’attaccante azzurro classe ’91 ha rinnovato oggi il suo contratto fino al 30 giugno 2019. Non si tratta di un premio per l’ottima partita contro la Roma e per un rendimento in crescendo, ma della ratifica di un impegno preso da De Laurentiis un anno fa, quando Insigne rinnovò fino al 2018.
L’accordo era stato pianificato su sei anni, ma i regolamenti consentono di fare contratti non più lunghi di cinque. Quindi oggi è stato compiuto l’ultimo passo: ratificato il contratto al 2019 con adeguamento dell’ingaggio, che passa da circa 650mila euro a una cifra vicina a 1.2 milioni di euro a stagione. Non mancano bonus vari, che permetterebbero a Insigne di arrivare, complessivamente, a 1,9 milioni di euro entro il 2019.
La firma è arrivata a Roma questa sera, presso gli studi della Filmauro. Oltre al giocatore presenti il patron Aurelio De Laurentiis, i procuratori del giocatore e il direttore sportivo Riccardo Bigon. Insigne prolunga e il Napoli lo blinda: per lui un ingaggio sempre più da top player e una maglia azzurra da indossare, perché no, a vita.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro