Sky – Napoli, si valuta il rinnovo del portiere Roberto Colombo. Ecco la situazione

Un futuro ancora da decidere, in casa Napoli si valuta la situazione di Roberto Colombo. Quest’oggi il suo procuratore, Francesco Cardi, è stato a CastelVolturno per cercare di trovare una soluzione, Colombo (38 anni) infatti va in scadenza al termine della stagione. Il Napoli per la prossima stagione sembra deciso a puntare su un terzo portiere di livello, ma non è da escludere che alla fine venga trovata una soluzione, magari anche da quarto portiere. Colombo, infatti, è una persona ben vista all’interno del gruppo, e una sua conferma potrebbe essere una risorsa magari per un futuro dirigenziale. Per domenica, intanto, resta da valutare la presenza tra i pali di Pepe Reina: giocasse lui sarebbe un’ulteriore conferma di come il suo futuro potrebbe essere ancora a tinte azzurre. In casa Napoli, è il momento delle scelte.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.