SKY – Napoli, per Zaza c’è un piano: prelevarlo dalla Sampdoria e girarlo al Sassuolo, ma c’è il Parma…

Passi avanti per Simone Zaza da parte del Napoli. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, nella giornata di oggi il club azzurro si è mosso con la Sampdoria, società detentrice del cartellino dell’attaccante. L’intenzione sarebbe quella di acquistarlo a titolo definitivo, per poi girarlo in prestito per un anno, magari al Sassuolo. La neopromossa in Serie A, infatti, è molto interessata ad assicurarsi le prestazioni sportive di Zaza, così come il Parma che sarebbe disposto a prendere l’attaccante di talento in comproprietà con un altro club di A, magari proprio il Napoli.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.