Cerca
Close this search box.

Sky – Napoli, Pavoletti arrivato a Villa Stuart per le visite mediche

L'attaccante vicinissimo a vestire ufficialmente la maglia azzurra

È il giorno di Leonardo Pavoletti. Primo assaggio di Napoli per l’ormai ex attaccante del Genoa che, con qualche ora di ritardo sulla tabella di marcia dovute ad alcuni dettagli contrattuali da limare, è arrivato presso la clinicaVilla Stuart per sostenere le visite mediche. Accompagnato dal medico del Napoli Prof. De Nicola, Pavoletti effettuerà anche alcuni controlli al ginocchio sinistro, infortunato lo scorso 20 novembre contro la Lazio. Visite mediche di rito e consulto con il Prof. Mariani. Se tutto andrà bene, venerdì primo allenamento e subito dopo capodanno potrà arrivare l’attesa ufficialità del suo passaggio in azzurro. Con ogni dettaglio risolto contrattualmente ed il via libera di De Laurentiis arrivato, per un Pavoletti davvero pronto a vestire la maglia del Napoli.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.