Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, non solo Conti per la fascia: sul taccuino di Giuntoli anche Bruno Gaspar e Michel

Il terzino destro del Guimaraes e quello del Las Palmas i primi obiettivi di mercato del Napoli

Un occhio al presente e al campo, con un finale di stagione da affrontare meglio possibile; uno al futuro e al calciomercato, con alcuni ruoli strategici in cui intervenire: su tutti, sugli esterni. Il Napoli sta già seguendo e valutando alcuni profili interessanti: il primo è Bruno Gaspar, esterno destro del Vitoria Guimaraes, classe ’93 portoghese proveniente dal vivaio del Benfica, che quest’anno sta facendo una grande stagione: per lui già 10 assist. Ad osservarlo, recentemente, anche altri club italiani: Milan, Atalanta e Chievo. Il Napoli dal canto suo non ha ancora avuto contatti con agenti o club, ma ha richiesto informazioni. Un altro nome che invece è stato proposto e che è seguito è Michel, brasiliano classe ’90 del Las Palmas. Michel ha avuto un grande inizio di stagione, anche se adesso è fermo ai box per un problema al tendine d’Achille. Restando in Italia invece, tra le prime scelte c’è sempre Andrea Conti dell’Atalanta. L’impressione è che la lista di “candidati” sia comunque ampia perché è probabile che il Napoli dovrà fare almeno un paio di innesti, soprattutto in caso di partenza di Ghoulam e con la posizione di Strinic da valutare.

Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.