Sky – Napoli-Maksimovic, il giocatore vuole l’azzurro ma Cairo fa muro: i dettagli

Il difensore serbo rimane l'obiettivo della dirigenza partenopea

Napoli-Maksimovic, un binomio che inizò circa un anno fa e che potrebbe trovare la sua naturale conclusione con il matrimonio tra le parti. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, il Napoli sarebbe sempre più propenso ad un’offerta molto importante alla dirigenza granata per il difensore serbo. Si parla di circa 25 milioni di euro più bonus, offerta che sta facendo vacillare la società granata. Il presidente del Toro, Urbano Cairo, non sarebbe tuttavia propenso a cedere in questo momento il calciatore serbo del quale nemmeno Sinisa Mihajlovic sarebbe soddisfatto. Maksimovic è distratto dalle voci che lo darebbero vicino al Napoli e Cairo intanto fa muro, valutando la golosa offerta del club partenopeo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.