Sky: “Napoli, Giuntoli alza l’offerta per Politano: il Sassuolo alla ricerca del sostituto”

Caprari sarebbe stato il profilo ideale ma la Sampdoria lo ha tolto ufficialmente dal mercato

Il collega Alessandro Sugoni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per fare il punto sull’affare Politano, finito da tempo nel mirino del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it.

“Nonostante le difficoltà note, resta in piedi il discorso Politano per il club partenopeo. Si fatica a trovare la quadratura, non si tratterebbe di problema economico visto che Giuntoli avrebbe alzato l’offerta fino a 20 milioni di euro più bonus (circa 22 milioni) che non basterebbero ancora al club di Squinzi ma rappresentano un’offerta molto importante. Il vero problema è la ricerca di un sostituto da parte del Sassuolo con Caprari che pareva essere il prescelto, il profilo ideale che potesse non far rimpiangere Politano ma la Sampdoria con un comunicato lo ha tolto ufficialmente dal mercato. Mancano poche ore alla chiusura del mercato, è questo a rendere complicata la chiusura positiva della trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.