Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli-Giaccherini, a breve incontro con l’agente a Dimaro: c’è ottimismo

Il suo eventuale arrivo non escluderebbe comunque quello di Pereyra

Nella serata di ieri il tentativo di sorpasso del Napoli sul Torino per portare in azzurro Emanuele Giaccherini. Oggi la società incontrerà l’agente del giocatore. Tutto confermato, tra poco ci sarà un contatto tra le parti per valutare la possibilità di “soffiare” il calciatore proprio al Toro. Sarri ha dato il suo ok, Giaccherini a Giuntoli piace molto e la beffa potrebbe concretizzarsi davvero: i granata infatti speravano di poter mettere la firma sul contratto dello stesso calciatore della Nazionale, l’inserimento del Napoli ha però cambiato tutto.

Gli azzurri vogliono chiudere in fretta e per questo nelle ultime ore stanno cercando con insistenza l’accordo definitivo con il giocatore. C’è ottimismo e il suo eventuale arrivo non escluderebbe comunque quello di Pereyra (altro giocatore seguito in queste settimane). Giaccherini-Napoli, ore calde con il Torino che vede allontanarsi il centrocampista classe 1985.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.