Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, due attaccanti per il dopo-Cavani: quasi fatta per Hernandez, su Damiao anche lo Zenit

Il Napoli pensa a sostituire Cavani. Arriveranno due attaccanti. Il club azzurro ha gli occhi su Damiao, ma non c’è ancora l’accordo. Intanto, secondo quanto si apprende da Sky Sport nel corso di Speciale Calciomercato, lo Zenit si è inserito nella trattativa. L’Internacional spera in un’asta ora. Il brasilano, però, resta fedele alla parola data al Napoli e dunque preferirebbe un trasferimento in azzurro. Abel Hernandez, intanto è vicinissimo. C’è già l’accordo col giocatore, basterebbe una chiamata tra De Laurentiis e Zamparini per definire la trattativa. Higuain resta una pista molto difficile, mentre non ci sono riscontri su Ibrahimovic.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.