SKY – Napoli, continua il pressing per Caceres lontano dal rinnovo con la Juventus

Sensazioni positive, trattativa ben impostata tra l'agente del giocatore e Giuntoli

Martin Caceres è sempre più lontano dalla Juventus. Difensore, classe ’87, ha un contratto in scadenza a giugno 2016. Ormai il suo futuro è lontano da Torino. Il Napoli spinge però, il ds Giuntoli ne ha parlato proprio col suo procuratore, Daniel Fonseca, nei giorni scorsi. La prossima settimana, infatti, lo stesso Fonseca tornerà in Italia per parlare col giocatore, valutare l’offerta del Napoli e decidere se accettare o meno (ci sono varie soluzioni, da escludere il rinnovo con la Juventus però). Sensazioni positive, trattativa ben impostata. Si va avanti. Col filo del dubbio però, perché fino alla firma può succedere di tutto. Caceres lontano dalla Juve, il Napoli alla finestra.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.