Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, cinque milioni più Sepe per Cragno: il Cagliari…

Cinque milioni più Luigi Sepe per portare a Napoli Alessio Cragno. Era così impostata la trattativa tra il club azzurro e il Cagliari, quando i direttori sportivi Giuntoli e Capozucca lavoravano su questo fronte. Adesso però che il Cagliari ha cambiato ds, sarà da capire come si comporterà su questa ipotesi di lavoro chi ha preso il suo posto nel club rossoblù, Giovanni Rossi, e quali intenzioni avrà in merito al futuro di Cragno. Il portiere classe ’94 ha da poco conquistato la promozione in Serie A con il Benevento, club nel quale ha trascorso in prestito la scorsa stagione. Allo stesso tempo però i giallorossi vorrebbero trattenerlo ancora, avendo la possibilità di esercitare il diritto di riscatto, anche se il Cagliari avrà poi dalla sua l’eventuale controriscatto. Insomma, il Napoli continua a lavorare alla questione portiere e in caso di addio di Sepe, saranno due i nuovi numeri uno che arriveranno alla corte di Sarri. Lo riporta il portale ufficiale del collega si Sky Gianluca Di Marzio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.