Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, c’è Toni Doblas in pole per sostituire Rafael. Si dialoga con la Federazione

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il via libera della Federazione

Il Napoli ha deciso, è Toni Doblas il prescelto per la porta. Restano da risolvere ancora alcuni problemi contrattuali, con il Napoli che ha chiesto alla Federazione lumi sul tesseramento, ma quello del portiere ex Betis e Real Saragozza è il profilo che intriga maggiormente il club del presidente De Laurentiis. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per avere il via libera da parte della Federazione,resta da capire se il trasferimento sia possibile dopo la sua ultima risoluzione contrattuale. In alternativa, si valuta un altro profilo (ancora misterioso) ma Doblas è la prima scelta di Benitez e del suo preparatore atletico che lo conosce molto bene. Dopo il grave infortunio di Rafael, il Napoli torna sul mercato. Toni Doblas, sembra essere il nome giusto.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.