Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli-Berenguer, proseguono i contatti con l’Osasuna: c’è il si del giocatore, i dettagli

9 milioni la clausola rescissoria del calciatore, il Napoli prova a chiudere a 7 milioni

Corsa per il secondo posto ancora aperta, il Napoli spera in un passo falso della Roma per provare il sorpasso all’ultima curva. Ma, al di là del posizionamento in classifica al termine di questa stagione, gli azzurri puntano a migliorarsi l’anno prossimo e stanno anche già muovendosi sul mercato per rinforzare la rosa. Il Napoli continua a lavorare per Alex Berenguer, per il quale proseguono i contatti. Il giocatore classe 1995 dell’Osasuna ha una clausola di risoluzione di 9 milioni ma la società azzurra sta provando a chiudere a 7. Berenguer è ritenuto l’uomo giusto perché, secondo il Napoli, può giocare in tre ruoli: esterno offensivo, a destra o a sinistra, ma anche terzino. C’è da sconfiggere la concorrenza delll’Atletico Bilbao, che pure si è mostrato interessato al calciatore, ma gli azzurri puntano sulla volontà di Berenguer, che ha già espresso il suo gradimento per la maglia azzurra.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.