Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, a breve incontro De Laurentiis-Sarri per pianificare la prossima stagione

Probabilmente lunedì Presidente e tecnico s'incontreranno a Roma per gettare le basi della nuova stagione

La pioggia che accarezza, i gol che scaldano, le emozioni che crescono e lo spettacolo che continua. Che notte per Napoli e per il Napoli quella appena trascorsa, un turbinio di gioia, felicità e passione elevate al quadrato, macché al quadrato, elevate alla quarta, come quei gol rifilati al Frosinone utili per staccare il pass per la tanto sognata Champions League. Un nome su tutti, quello di Gonzalo Higuain, l’uomo dei record non solo per gli azzurri ma per l’intera serie A, che da ieri ha un nuovo re dopo Gunnar Nordhal.

Una notte infinita che inizia in campo e prosegue a tavola, una cena per festeggiare ma anche per programmare quel futuro che dovrà essere denso di soddisfazioni. Il presidente De Laurentiis è raggiante, la prima portata nasconde sotto la cloche un premio di 3 milioni per la Champions raggiunta, degno riconoscimento per una stagione esaltante. Tra gli artefici di questa cavalcata non può mancare Maurizio Sarri, il quale incontrerà il presidente probabilmente lunedì a Roma per analizzare e progettare la prossima stagione. Un connubio vincente rafforzato dalle parole di De Laurentiis, espresse durante la cena: “Sarri è testardo, folle, deciso, ma soprattutto bravo; L’ho sostenuto nei momenti in cui le cose andavano male! Lo ringrazio per averci riportato in Champions“. Un anno è appena terminato, un altro è già in cantiere, il futuro è adesso: il Napoli ha voglia di continuare a stupire.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.