Cerca
Close this search box.

SKY – Milik già d’accordo con la Juve, a Napoli cresce il sospetto. Due le contropartite gradite agli azzurri

Il polacco ha manifestato pieno gradimento per la destinazione bianconera

Che l’avventura di Arkadiusz Milik al Napoli sia al capolinea è ormai chiaro, ma non c’è ancora intesa alcuna con i club interessanti. Eppure – riferisce Sky Sport – in casa azzurra sta crescendo il sospetto che il polacco abbia già un accordo, seppur solo verbale, con la Juventus.

Un’ipotesi che starebbe prendendo corpo è quella di uno scambio tra le due società, che saranno costrette a trattare. L’idea potrebbe essere quella di inserire uno tra Federico Bernardeschi e Luca Pellegrini nell’affare, due contropartite gradite alla società partenopea. Anche Atletico Madrid e Juventus hanno effettuato sondaggi per Milik, che come detto preferirebbe battere la pista bianconera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.