Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, vicina l’intesa con l’Eintracht per Rebic : i dettagli

Il Milan vuole piazzare un ultimo colpo nelle battute conclusive del calciomercato estivo e lo vuole fare in attacco. Il nome nuovo è quello di Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte, seguito dall’Inter nelle scorse settimane; i nerazzurri però poi hanno mollato il giocatore per puntare su Politano. Sono in corso i contatti con l’agente di Rebic, per un’operazione da 25-30 milioni in prestito con obbligo di riscatto che si attiva al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Il croato non è stato convocato per l’ultima partita dell’Eintracht, fatto che suggerisce una sua imminente partenza. Manca davvero poco per trovare l’intesa: i discorsi riprenderanno proprio dopo questa partita con i dirigenti rossoneri intenzionati a chiudere al più presto.

In secondo piano, resta viva anche la pista che porta a Taison dello Shakhtar. Il brasiliano ha una clausola da 30 milioni di euro, l’offerta dei rossoneri è inferiore e gli ucraini non sono disposti a cederlo ad altre condizioni. In standby invece Angel Correa: le parti sono ferme tutte sulle rispettive posizioni.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.