Sky – Milan, Sean Sogliano in vantaggio su Bigon, Pradè e Paratici per il post-Galliani

Secondo quanto si apprende dal collega giornalista di Sky Gianluca Di Marzio c’è un nome nuovo per il futuro dirigenziale del Milan. Si tratta di Sean Sogliano, ex direttore sportivo del Palermo e attualmente dirigente del Verona. Filo diretto col Sudamerica, capacità di portare a termine operazioni interessanti. E’ lui uno dei profili valutati per il post-Galliani, oltre ai nomi di Pradé, Paratici e Bigon. Non è stata presa alcuna decisione definitiva ancora, ma il profilo di Sogliano avanza. Il nuovo Milan può ripartire da lui.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.