Sky – Milan, Montella in pole per il post Brocchi: i dettagli

Il tecnico della Samp già vicino ai rossoneri nella scorsa estate

Mi ritorni in mente… ancora una volta. Dopo gli ultimi risultati deludenti in campionato, il Milanpensa già alla prossima stagione per trovare una svolta a cominciare dalla panchina. Cristian Brocchi, appena arrivato, dovrebbe lasciare il suo incarico anche nel caso in cui dovesse vincere la Coppa Italia. E a tornare in mente alla dirigenza rossonera, come riferito di Peppe Di Stefano a Sky Sport, è Vincenzo Montella, attualmente alla Sampdoria.

Un anno fa l’allenatore campano era il primo della lista, prima di dirottare su Sinisa Mihajlovic, se non fosse stato per la clausola da quattro-cinque milioni che lo legava ancora alla Fiorentina. Montella piace da tempo (anche due anni fa era uno dei nomi in lista), per diversi motivi: è un profilo giovane, elegante ed esprime un buon calcio. Un profilo milanista, cresciuto col mito di Van Basten.

Attualmente l’allenatore blucerchiato è legato alla Samp da una clausola di un milione di euro, ma in caso di interessamento da parte di un club importante ha già un accordo con Ferrero per essere lasciato libero. E la società genovese, in caso di partenza di Montella, dovrebbe poi virare su Iachini, già obiettivo l’anno scorso. A Casa Milan si è tornato a parlare fortemente di lui, elemento mai definitivamente uscito dalla mente del club rossonero. Dopo Mihajlovic, anche Montella potrebbe effettuare la tratta Genova-Milano.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.