SKY – Milan, Enzo Raiola raggiunge Donnarumma in Polonia

Tanta attesa per il futuro del giocatore

Quelle certezze in più auspicate da Fassone potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Perché Enzo Raiola, cugino di Mino nonché persona più vicina a Gianluigi Donnarumma, è arrivato in Polonia per assistere alla partita di stasera con la Germania, decisiva per il percorso degli azzurrini agli Europei.

Se il giocatore vorrà rinnovare, lo riferirà appunto ad Enzo Raiola. Qualora arrivasse questo input, potrà cominciare concretamente un dialogo per il rinnovo di contratto. La famiglia del portiere, invece, è rimasta a Pompei.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.