SKY – Milan, cessione importante per i rossoneri: André Silva va al Monaco

Cessione importante per i rossoneri

Andrè Silva-Monaco accordo raggiunto. Il Milan sta per cedere l’attaccante portoghese al club monegasco, operazione ormai in chiusura per un affare attorno ai 30 milioni. L’attaccante ha già trovato l’accordo con il club francese e ha già lasciato il ritiro rossonero e salutato i campagni. La cessione del portoghese aiuterà anche il club rossonero a finanziare il colpoAngel Correa dall’Atletico Madrid(valutato circa 55 milioni) per il quale adesso il Milan proverà a stringere aspettando anche gli sviluppi della trattativa che potrebbe portare Cutrone al Wolverhampton. Un’operazione nata giorni fa quando giovedì, insieme a Jorge Mendes, il regista di queste due operazioni (Andrè Silva e Correa), era presente a Milano anche Oleg Petrov, nuovo vicepresidente del Monaco.

 

Fonte: Sky Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.