Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, c’è il rinnovo per Donnarumma: ecco i dettagli

Il calciatore campano è vicinissimo alla firma

Tra il Milan e Donnarumma la storia è pronta a continuare. E’ stato raggiunto l’accordo totale tra le parti, stando alle indiscrezioni da noi raccolte, ed ora manca soltanto la firma materiale di Gigio sul contratto. Altri 5 anni insieme per 6 milioni di euro a stagione (queste le cifre, aspettando le conferme ufficiali). Inoltre, arriverà in rossonero anche il fratello Antonio (che percepirà circa 1 milioni di euro d’ingaggio). Nel contratto di Gigio, anche una clausola rescissoria da 50 milioni se il Milan non si qualificherà alla Champions League, mentre sarà da 100 milioni se invece la qualificazione all’Europa che conta arriverà. Ancora rossonero, dunque, Donnarumma che ha detto ‘no’ ad un’offerta del Paris Saint Germain che gli offriva 13 milioni a stagione (più vari benefit, come macchine e ville di lusso). La telenovela è al capolinea e la storia tra Gigio e Milan può continuare così.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.