SKY – Milan, offerta del West Ham per Bacca: rossoneri disposti a trattare

Piccola distanza tra le parti, atteso il rilancio del club londinese

Il West Ham ci prova per Carlos Bacca, in maniera concreta con una proposta molto importante. La società inglese, infatti, ha avanzato al Milan un’offerta da 20 milioni di euro. Tanti, ma non abbastanza per convincere i rossoneri che comunque sembrano disposti ad imbastire una trattativa. La richiesta del Milan, dunque, si aggira sui 25. Bacca, dal canto suo, ha dato la propria disponibilità, ma ad una condizione: che il West Ham gli corrisponda più o meno lo stesso ingaggio che gli assicura il Milan (4 milioni netti circa). I contatti proseguiranno, il West Ham fa sul serio per Bacca. E i rossoneri tentennano, in attesa del rilancio…

Fonte: Gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.