SKY – Meret e Fabian intoccabili: De Laurentiis respingerà ogni offerta

I due calciatori, nonostante i rumors, sono considerati un patrimonio dal club azzurro

Sebbene la loro permanenza al Napoli non è data per scontata, Alex Meret Fabian Ruiz sono considerati intoccabili dal club azzurro. Lo riporta Sky Sport, secondo cui i due sono investimenti importanti e pertanto un patrimonio per il sodalizio di Aurelio De Laurentiis, che non ha intenzione di cederli.

La gestione dell’ex portiere della Spal da parte di Gattuso, che ha sollevato non pochi malumori tra i tifosi azzurri, faceva credere che la sua avventura al Napoli potesse già finire. Ebbene, il patron si oppone: il portiere del futuro è lui.

Relativamente allo spagnolo il motivo di un possibile addio è dato dal pressing di top club del calibro di Manchester City, ma soprattutto Barcellona e Real Madrid: anche in questo caso, però, De Laurentiis è irremovibile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.