Sky, Marchetti: “Bayern Monaco su Higuain in caso di cessione di Lewandowski. Rinnovo? Può arrivare”

"Il Pipita, in particolar modo quest'anno, è felice in azzurro"

Il collega di Sky Sport, Luca Marchetti, attraverso il suo editoriale su Tmw fa il punto sul futuro di Gonzalo Higuain, da tempo nel mirino del Bayern Monaco. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Nel caso in cui dovesse vendere Lewandowski, i rumors dalla Germania parlerebbero di un interesse del club bavarese per Gonzalo Higuain. Non è necessario andare allo stadio per decidere di comprare il Pipita in vista della prossima estate, intanto il papà dell’ex Real Madrid è arrivato a Napoli e in vista ci saranno certamente incontri con la dirigenza e il presidente De Laurentiis per raggiungere un rinnovo ancora non formalizzato. Higuain è felice a Napoli, in particolare quest’anno, e la clausola rescissoria sul suo contratto parla di una cifra superiore ai 94 milioni di euro. Va precisato che al momento non c’è nulla, se non rumors. Quindi è presto per dare notizie, eventualmente solo supposizioni. Ma comunque, dovesse partire il giro dei grandi attaccanti, Higuain non può non essere preso in considerazione da.i club più ricchi d’Europa. Tanto più che non è solo il Bayern ad essersi accorto della straordinaria stagione dell’argentino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.