Il Napoli è in piena attività con le tre competizioni da affrontare, ma il mercato, come si suol dire, “non dorme mai”. Gli addetti ai lavori azzurri, infatti, lavorano assiduamente alla ricerca di rinforzi adeguati da regalare in futuro a Carlo Ancelotti. Su tutti, per ora, sono due i nomi più caldi: Nicolò Barella e Manuel Lazzari.
Entrambi i calciatori stanno crescendo a vista d’occhio nelle proprie squadre di club, arrivando a conquistarsi anche la chiamata in Nazionale da parte del c.t. Mancini. In merito all’interessamento del Napoli per i due si è espresso il giornalista Sky Luca Marchetti, che in diretta a Radio Marte ha dichiarato: “
Lazzari piace al Napoli, ma non costa meno di 15 milioni. Anzi, se continuerà a giocare a questi livelli, la Spal potrebbe anche aumentare la valutazione.
Maksimovic il Napoli lo ha pagato circa 25 milioni, ma se gioca con continuità, a quella cifra ci arriva immediatamente perché difensori centrali importanti ce ne sono pochi.
Barella costa sui 40 milioni e sì, è in orbita Napoli, ma diversi club sono su di lui. Il Cagliari è diventata una bottega cara e per prenderlo bisogna lavorarci molto su”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro