SKY – L’Inter prova a prendere Song in prestito, contatti con l’Atletico Madrid per Guarin

L'Inter ha chiesto Mario Suarez ma l'Atletico Madrid chiede l'intera clausola di 24 milioni di euro

Sono due giocatori che appartengono ai taccuini del Napoli, accostati più volte al club di De Laurentiis: Alexandre Song e Fredy Guarin, ma sembrano al centro del mercato dell’Inter. Secondo quanto rivela il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, oggi c’è stato un blitz del ds dell’Inter Piero Ausilio in Spagna, prima a Madrid dove ha incontrato la dirigenza e la proprietà dell’Atletico Madrid. Nel mirino dei colchoneros c’è Guarin, il problema è l’ingaggio perchè il colombiano non vuole scendere sotto i 3 milioni fissi e i 500 mila euro di bonus. L’Inter ha chiesto Mario Suarez ma non ci sono i margini perchè l’Atletico chiede la clausola di 24 milioni di euro. Ausilio si è poi spostato a Barcellona, dove ha chiesto alla società blaugrana Alexandre Song in prestito.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.