Cerca
Close this search box.

SKY – L’agente di Inler atteso in Inghilterra: si cerca l’accordo con il Leicester

Ranieri è pronto ad accogliere un nuovo possibile rinforzo per la mediana del Leicester

Dopo 8 anni di Serie A, l’esperienza italiana di Gokhan Inler potrebbe presto giungere alla sua conclusione. Sul centrocampista del Napoli è infatti forte l’interesse del Leicester City di Claudio Ranieri, con il quale la società azzurra ha già trovato l’accordo per la cessione del nazionale svizzero. Manca ancora, invece, l’intesa con il giocatore, con l’agente di Inler pronto a recarsi oggi a Leicester per capire le possibilità di un accordo con il club inglese, dopo la già citata intesa raggiunta dai due club nei giorni scorsi. In attesa di sviluppi, Ranieri è pronto ad accogliere un possibile, nuovo rinforzo per la linea mediana del Leicester: con Gokhan Inler che potrebbe, dopo le esperienze nel campionato svizzero ed italiano, tentare una nuova avventura in Premier League.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.