SKY – La Juventus ha trovato l’accordo con Iturbe, manca quello con il Verona

Il Milan è sempre alla finestra

Vortice di mercato, Juan Manuel Iturbe nell’occhio del ciclone. Corsa a due sul talento argentino, Juventus e Milan in gioco. Ma i bianconeri accelerano, e potrebbero anticipare la concorrenza rossonera. La Juventus ha incontrato Mascardi, uomo vicino al giocatore che ha mantenuto il 3% del cartellino dai tempi del Porto, e ottenuto l’ok. C’è l’accordo anche con gli agenti del ragazzo, e Iturbe stesso. Operazione da 5 anni con un ingaggio a 2 milioni di euro di base. Manca quello col Verona. Domani potrebbe essere la giornata decisiva, i bianconeri incontreranno il club gialloblù e proveranno a trovare l’intesa totale. C’è anche il Milan, sempre alla finestra. In attesa di parlare col club proprietario del cartellino dell’argentino. Iturbe, la Juve accelera. Ora favorita. Iturbe in attesa, pronto a volare in Italia per firmare.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.