Italia o Germania? Simone Zaza continua a riflettere sul suo futuro. Sul calciatore c’è il forte interesse del Wolfsburg, che ha già da tempo trovato un accordo con i bianconeri ma non ha ancora ricevuto l’ok del calciatore al trasferimento. Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe volare proprio in Germania per valutare da vicino le strutture del club tedesco ed accettare eventualmente la proposta del Wolfsburg.
Un viaggio che in realtà era già programmato subito dopo l’uscita dell’Italia dall’Europeo. I tedeschi, infatti, avevano preparato per Zaza un volo privato che gli permettesse di raggiungere il centro tecnico della società e osservare così quella che sarebbe potuta diventare la sua squadra: l’attaccante classe 1991 però non era andato in Germania, provocando un certo fastidio proprio nei dirigenti tedeschi. Se la cosa dovesse ricomporsi, il calciatore potrebbe recarsi a Wolfsburg già nella giornata di domani.
Se poi gli uomini mercato del Wolfsburg confermassero le condizioni proposte nelle scorse settimane (al giocatore 4 anni di contratto al giocatore a 4,5 milioni di euro, alla Juventus circa25 milioni di euro) e se Zaza decidesse di accettare, la trattativa potrebbe riprendere ed avviarsi così verso una soluzione positiva. Al momento si attende di conoscere la posizione dei tedeschi.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro