Cerca
Close this search box.

Sky – Juve-Real Madrid, incontro di mercato settimana prossima: i dettagli

Da Morata a Pogba passando per Kovacic, i due club pronti a trattare

Giorni caldi per il mercato della Juventus, sia in entrata (Pjanic), sia per qualche possibile uscita. E l’asse Torino-Madrid è quello più caldo: settimana prossima (il giorno previsto è al momento mercoledì) è programmato un incontro tra la dirigenza bianconera e il Real. Si parlerà della recompra di Morata, di Kovacic e ovviamente di Pogba. Le merengues sono passate ai fatti e hanno offerto 8/9 milioni anni al giocatore ma Mino Raiola, l’agente del centrocampista francese classe ’93, ne ha chiesti 12/13. Nel caso in cui dovesse arrivare l’accordo di massima col giocatore, ci sarebbe comunque da trattare con la Juve: l’intenzione è quella di non cedere Pogbae neanche il n.10 ha mai espresso la volontà di andare via, ma è chiaro che di fronte a un’offertamonstre del Real, la Juve si troverebbe quantomeno nella condizione di valutare se fare a meno o no di Paul Pogba.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.