SKY – Intesa totale Napoli-Sunderland: De Guzman ha chiesto 48 ore per decidere

De Guzman può partire in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza

Check in direzione Premier, tutto pronto per il trasferimento di De Guzman al Sunderland. Tra il club inglese e il Napoli l’intesa è totale: prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alla salvezza per una cifra totale tra i 5 e i 5.5 milioni di euro.  Adesso, toccherà al giocatore decidere: De Guzman ha infatti chiesto 48 ore di tempo per decidere se accettare o meno la proposta d’ingaggio arrivata dal Sunderland, tempo necessario anche per risolvere alcune pendenze con il Napoli. Riflessioni di mercato, la Premier attende De Guzman.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.