SKY – Inter, tutto fatto per il rinnovo di Skriniar: i dettagli

Buone notizie per i tifosi nerazzurri

Una notizia importante per i tifosi dell’Inter: Milan Skriniar rinnoverà con il club nerazzurro. Per il difensore ex Sampdoria un contratto fino al 2023 a circa 3 milioni più bonus a stagione. Dopo mesi di dialogo tra l’entourage del giocatore e il club nerazzurro, è stato trovato un accordo con l’Inter per altre quattro stagioni, dopo essere arrivato in nerazzurro nell’estate 2017 dalla Sampdoria. Lo stesso giocatore ha seguito la trattativa in prima persona, dimostrando così grande attaccamento alla maglia e al club. Per l’ufficialità bisognerà aspettare ancora un po’, perchè mancano ancora alcuni dettagli burocratici. Ma è tutto fatto e ora per Skriniar si apre un nuovo ciclo all’Inter, con la firma sul rinnovo che arriverà presto nonostante le diverse voci di mercato che lo volevano lontano da Milano.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.