Un incontro che è servito per capire le proprie posizioni tra Beltrami, agente di Barella e Nainggolan, e l’Inter sul futuro di questi due giocatori.
Da un lato si è parlato del centrocampista azzurro: per portare il giocatore del Cagliari in nerazzurro manca solo l’accordo totale tra Inter e Cagliari. A dover definire gli ultimi dettagli ora infatti devono essere i due club, il trasferimento di Barella all’Inter non dipende dunque più nè dal procuratore nè dal ragazzo.
Ora sono Inter e Cagliari che stanno – di fatto – costruendo dal punto di vista contrattuale e finanziario l’operazione. Le parti stanno cercando la formula migliore che probabilmente sarà quella del prestito con obbligo di riscatto per un’operazione che sarà, in totale, di 45 milioni più bonus: per la chiusura dell’affare ci vorranno ancora un paio di giorni, ma si lavora affinchè il centrocampista del Cagliari diventi a breve un nuovo giocatore dell’Inter.
Per quanto riguarda Radja Nainggolan: il suo agente oggi ha ribadito al club nerazzurro che il belga ha aperto ad un possibile trasferimento in Cina, ma al momento ci sono stati solo sondaggi di alcuni club e nessuna offerta concreta, quindi ogni discorso per un suo trasferimento è ancora lungo. Il mercato però in Cina chiude il 31 luglio quindi entro quella data dovrà arrivare l’offerta giusta per convincere il centrocampista belga a trasferirsi in Cina.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro