Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, Icardi rinnova: ecco i dettagli del nuovo contratto

L'Inter blinda il suo centravanti

Di nuovo insieme, ancora insieme. L’Inter e Mauro Icardi non si diranno addio. Almeno per ora. L’ex Samp è il capitano, la società l’ha sempre dichiarato incedibile. Nonostante il lungo corteggiamento del Napoli di De Laurentiis. C’è il rinnovo ora, Icardi prolunga fino al 2021.

Ecco quelli che dovrebbero essere i dettagli, sempre col condizionale. Ma il nuovo contratto dovrebbe essere intorno ai 4,5 milioni a stagione più bonus (e se dovesse raggiungerli tutti supererebbe i 5). Esiste anche una clausola poi, addirittura superiore ai 100 milioni di euro (probabilmente 110), valida solo per il mercato estero. E la clausola stessa dovrebbe avere anche una “durata”. Ovvero, fino a una certa data entro cui esercitarla. Intanto, l’Inter blinda Mauro Icardi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.