Cerca
Close this search box.

SKY – Inter, c’è l’offerta per Gabigol: il suo arrivo non esclude la permanenza di Icardi

Quello del brasiliano sarebbe un investimento su un giovane di grande prospettiva

Conclusa l’operazione Candreva, l’Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa di Roberto Mancini. Il nome caldo nelle ultime ore è quello di Gabriel Barbosa. Come raccontato ieri, i nerazzurri si stanno muovendo per cercare di portare il brasiliano a Milano, ma al momento la trattativa (con il calciatore e con il Santos) non è ancora chiusa. L’Inter intanto ha recapitato un’offerta ufficiale al club brasiliano, resta da capire se questa proposta possa soddisfare le richeste del Santos.

Intanto, se la trattativa dovesse andare a buon fine, l’arrivo a Milano di Gabigol non inciderebbe sul futuro di Mauro Icardi. L’attaccante brasiliano, infatti, rappresenterebbe per l’Inter un investimento su un giovane di grande prospettiva e – secondo quanto filtra dal club – il suo arrivo non escluderebbe la permanenza dell’argentino. Intanto, è iniziata ufficialmente la trattativa per cercare di portare Gabigol in Italia: dopo l’offerta al club si attende un contatto con l’entourage(che sta aspettando proprio le mosse dei nerazzurri per definire i dettagli del contratto del giocatore). L’Inter continua a lavorare.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.