Sky – Inter-Caceres, pista ancora viva: i dettagli

L'uruguaiano si è svincolato dalla Juventus

Possibilità di un ultimo arrivo all’interno di un grande mercato estivo e idea Martin Caceres che resta viva per l’Inter di Frank de Boer. Nei giorni scorsi, infatti, sono proseguiti i contatti tra l’entourage del giocatore ed il club nerazzurro, nonostante le varie smentite: il club di Thohir, ora, dovrà decidere se tesserare il giocatore o meno, contando sulla possibilità di inserirlo in rosa grazie ad uno status da calciatore comunitario confermato dall’ufficio tesseramenti della Lega Calcio. L’ultima squadra di Caceres infatti è un’italiana (la Juventus), e lo status di calciatore comunitario resta conservato, poichè il difensore uruguayano è rimasto in Italia a vivere: dettagli che, in vista di un possibile tesseramento, faranno la differenza. E che potrebbero permettere all’Inter, nelle ultime ore di mercato, di portare Caceres a vestire nerazzurro.

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.