Cerca
Close this search box.

SKY – Insigne, c’è l’accordo per il prolungamento fino al 2019: se ne parlerà al ritorno di De Laurentiis

L'obiettivo di De Laurentiis è far diventare Insigne una bandiera del Napoli

Un gol per scacciare il momento difficile. Lorenzo Insigne ha firmato col Torino la prima rete in questa stagione: i tifosi gli hanno cantato “Napoli siamo noi”. Azzurro a vita, perché no. È il suo desiderio, ma anche quello del presidente De Laurentiis. Un anno fa ci fu il rinnovo per 5 anni: contratto esteso al 2018. Fosse stato per il patron gli anni sarebbero stati anche di più, ma i regolamenti non lo consentono. Quindi una promessa: un contratto a salire, anno dopo anno. Ora i tempi sono maturi per il prossimo step: rinnovo di un altro anno, fino al 2019 con adeguamento dell’ingaggio. Se ne parlerà prossimamente, quando De Laurentiis tornerà dagli Usa. Ma c’è l’intesa: l’obiettivo è far diventare Insigne una bandiera del Napoli. Sogno condiviso. E allora via verso il prossimo adeguamento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.