Cerca
Close this search box.

SKY – Il Napoli ha provato a prendere Lavezzi, il Psg dice no al prestito

Il Pocho pensa all'Italia e il Napoli è la sua priorità

L’Italia sullo sfondo, Napoli nel cuore. Ezequiel Lavezzi pensa al Paris-Saint Germain, al Mondiale da conquistare. Ma non dimentica la Serie A. Il giocatore adesso non vuole lasciare il Psg, vuole giocare a Parigi fino a giugno e tornare in Italia o andare in Premier League dopo il Mondiale. Ed in Italia, avrà sempre la priorità il Napoli piuttosto che un altro club. Se poi il Napoli lo vorrà, allora valuterà le altre richieste in serie A. Per il tipo di gioco di Benitez, tra l’altro il Pocho è davvero perfetto. E anche per questo, circa due settimane fa, la società azzurra ha chiesto al Psg in prestito l’argentino. Tutto vero, risposta negativa, Lavezzi resta a Parigi. In prestito poi non ci sono i margini per trattare con il Psg. Ma l’Italia resta nei pensieri del Pocho. Napoli prima, Inter poi: chi si presenterà davvero con un’offerta concreta?

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.