SKY – Il Napoli alza l’offerta per Damiao ed avvia i contatti con il suo sponsor tecnico…

Prosegue la caccia al dopo Cavani. L’attaccante uruguaiano è sempre più vicino al Paris Saint-Germain, il suo agente si trova in Francia insieme a Leonardo per limare le differenze dell’ingaggio, ma l’accordo di massima è stato raggiunto. Intanto, secondo quanto si apprende dal collega di Sky Gianluca Di Marzio, il Napoli pensa al sostituto. L’Internacional de Porto Alegre ha rifiutato la prima offerta da 18 milioni più bonus, per questo sono in corso altri contatti. La società azzurra è pronta ad alzare la proposta a 20-21 milioni più bonus. L’alternativa è Jackson Martinez, del Porto, per il quale però c’è la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. E si valuta anche il nome di Abel Hernandez, che sarebbe il secondo attaccante con Calaiò che andrebbe al Palermo. Ma la prima scelta resta Leandro Damiao che ha un contratto con uno sponsor tecnico diverso da quello del Napoli. La società, infatti, ha fatto partire i contatti con questo sponsor per risolvere tutti i problemi.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.