Retroscena SKY- Il Napoli voleva Candreva, ma Il calciatore non lascerà la Lazio…

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, il Napoli avrebbe offerto nelle scorse settimane 12 milioni di euro alla Lazio per la metà del tre-quartista Antonio Candreva. Il calciatore ha parlato però quest’oggi in conferenza stampa del suo futuro, confermando quanto già detto dal presidente Lotito in merito alla sua incedibilità: “Sono a metà tra Lazio e Udinese, ma la mia intenzione è quella di restare in biancoceleste il più a lungo possibile. Si è scritto che io ho chiesto un adeguamento al club, ma devo smentire questa notizia”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.