Cerca
Close this search box.

SKY – Icardi resta in pole per il dopo Pipita, seguono Bacca e Milik

Il club azzurro lavora su più tavoli, si cerca il sostituto di Higuain

Ore importanti in casa Napoli, con la società al lavoro per rinforzare la squadra di Sarri dopo la partenza di Gonzalo Higuain. L’obiettivo per il dopo-Pipita è Mauro Icardi: l’entourage del giocatore ha incontrato la società azzurra questa mattina, ma quella per l’attaccante dell’Inter non è l’unica operazione su cui si sta concentrando il Napoli. Si continua anche a seguire la vicenda Bacca e piace sempre il profilo di Milik, con l’Ajax che però fa muro per il polacco. Lo riporta il sito ufficiale del collega di Sky Gianluca Di Marzio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.