Cerca
Close this search box.

Sky – Hellas Verona, si pensa a Kean per l’attacco: i dettagli

Il gioiello della Juventus potrebbe trovare spazio nel club gialloblù

Moise Kean all’Hellas Verona, la pazza idea di Setti e Fusco. L’enfant prodige della Juventus viene da una stagione di record: è il primo 2000 ad aver esordito e segnato in Serie A e ad aver giocato in Champions. Il gol è arrivato proprio all’ultima giornata, a Bologna Moise ha regalato i tre punti ai compagni e a se stesso la prima gioia tra i professionisti. Undici gol e cinque assist in tredici presenze nel campionato Primavera, più 2 reti nella Youth League, Kean ha mostrato, nonostante i suoi 17 anni, di avere le carte in regola per poter giocare in serie A. L’Hellas ci proverà e qualche contatto con l’entourage del numero 34 dei bianconeri è già stato inviato. Un prestito potrebbe essere un affare per tutti.

 Fonte: Gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.