Cerca
Close this search box.

SKY – Fiorentina, incontro in corso tra Commisso ed il padre-agente di Chiesa: la situazione

Il giocatore in passato piaceva anche al Napoli

Commisso è di nuovo a Firenze. Il presidente viola, a poco meno di un mese dalla partita contro il Parma a cui ha assistito al Franchi, ha fatto ritorno in città. Sarà allo stadio anche per la gara con il Lecce, prima però un’agenda fitta di impegni. Dal discorso stadio a quello del centro sportivo, campo e non solo dunque.

La Fiorentina poi non sta vivendo un buon momento, anzi. Una sola vittoria nelle ultime sei giornate, comprese le brutte sconfitte con Cagliari e Parma. La classifica dice decimo posto e appena 16 punti in 13 partite. E poi c’è il caso Chiesa da sistemare. Il classe 1997 non è sceso in campo contro l’Hellas per un problema all’adduttore, ma tiene banco la questione rinnovo.

Ecco dunque un altro appuntamento per Commisso, entrato verso le 10 nel suo solito albergo fiorentino. Seguito dal direttore sportivo Pradé e da Enrico Chiesa, padre agente di Federico. Un vertice per fare il punto della situazione sul presente e sul futuro, un faccia a faccia al quale tuttavia, almeno per il momento, non sta partecipando Commisso.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.